
Sono tornata !! ( Ps: dal salone Création et Savoir Faire - Marie Claire di Parigi !!!!)
Carissime blogger, eccomi di nuovo tra voi.
Questa volta è stata davvero dura, quasi tre mesi di silenzio e di quasi immobilità creativa.Ma fortunatamente tutto passa e sono di nuovo libera di fare e brigare.
Riappaio sul web con le immagini di questo posto incredibile


http://www.creations-savoir-faire.com/ che ho visitato ieri,,,si si , proprio ieri! E non ero sola, anzi, in ottima compagnia : Anna Drai, Elena Fiore e Fata Bislacca !
Elena è una abituèe di questo Salon ed è stata un'organizzatrice fantastica, altro che agenzia viaggi!! Ha cercato, stampato, visto e programmato tutto alla perfezione, dall'acquisto dei biglietti del treno alle mappe e gli orari per poter visitare tutto ciò che ci interessava! Anna & Cathy sono state fantastiche, pazienti, nel sopportare l'habitat ristretto del vagon-lit.Eravamo davvero in una scatola per sardine .
Fata Bislacca ci ha supportato con la lingua francese, ottenendo info e trattamenti extra dai taxisti. ( e ci ha portato i Bretzel svizzeri e cioccolato per trascorrere meglio il viaggio )MITICA !
E che dire di Anna, con la sua calma serafica è stata la compagna d'avventura e di viaggio che tutti vorrebbero. Ero emozionata nell'incontrarla perchè è stato proprio attraverso un suo postsui timbri "fai da te" che sono entrata in contatto con questo mondo fantastico e ho potuto conoscere così tante persone creative !
Senza contare poi che tutte e tre ( l'unica a fare una figuraccia sono stata io !!! sighh) avevano preparato regali per le altre, c'è stato un interscambio di doni, con , ovviamente esclamazioni di soddisfazione decisamente coinvolgenti.
Postero' con calma i doni ricevuti da Anna , Cathy e Elena.
Da soli meritano un post esclusivo !!!
Posso solo ringraziare queste Amiche per aver condiviso con me quest'avventura creativa !!!-°-°-°-°-
Io ho fatto acquisti di cose che non avrei trovato facilmente, o comunque solo attraverso il web.



e molto altro......
Comprare alla Droguerie
http://www.ladroguerie.com/ ,

poi, è stata un'emozione.
E' un posto pazzesco , nel quale ci si tuffa perdendo il senso del tempo!
Si vorrebbe comprare tutto, ma proprio tutto tutto.

E' impressionante la selezione di nastri, molti di produzione esclusivamente francese e introvabili altrove!
Ecco i miei trofei : nastri, 3 bottoni e la tricotin meccanica.

Non perdetevi i post delle altre ragazze.....ne vedrete delle belle !!!!!