Prendo in prestito queste immagini da Flickr per augurarvi un Natale speciale, colorato o bianco, silenzioso o chiassoso, per grandi o per piccini. Purchè lo sentiate Vostro, fatto per Voi, con Voi !!
Fuori nevica, neppure la mia gattona super paffuta vuole saperne di questo tempo da lupi e mi contende il divano...
Sento il cigolio della buca delle lettere...Mr.Sixtyfive entra con la posta in mano e c'è un pacchetto per me....
Nina, QUI , la dolcissima bibliotecaria piccina piccio' è arrivata fino qui, tra le colline spazzate dalla bufera, con una delle sue allegre creazioni , ed evocatrici di sogni e di racconti spensierati, !
GRAZIE !!
E' bellissima e , devo dire, mi assomiglia un po'''...libera e spericolata come ero io da bimba!
Ti ringrazio tanto , è stato un pensiero davvero affettuoso ed è davvero bella da guardare!!
Ti abbraccio da lontano ma ti seguo, da molto vicino....
...mi dedico al tricot, caldo e appagante, nonchè terapeutico.
Il termometro segna -5 C° e siamo solo alle 16,30 del pomeriggio...che succedrà nella notte?
Sto perdendo cm di naso, a furia di soffiarlo, non che prima fosse lungo, anzi, ma adesso mi sembra decisamente accorciato e sofferente...uff!!! Come ho detto nel mio post precedente, lavoro come un elfo e ho finito 3 sciarpe che andranno nel Salento ( si si , Giulia, mi sa proprio dalle tue parti !!!) come regalo di natale da parte di una zia affettuosa.
Purtroppo nella fretta di consegnarle ho tralasciato di fotografarne una, che come colori sarebbe piaciuta moltissimo alla Bisly ( a proposito, come stai ?) , tutta rosa e fuxia..fatta a striscie, come quella azzurra che vi mostro..
Per la terza, invece, ho utilizzato la lana detta Spirit, tutta a pon pon, e l'ho mixata ad un filato strano . Apparentemente sembra un tubolare ma, svolto e lavorato ai ferri, diventa una sorta di retina che crea bellissimi volant..mah, una diavoleria che ho trovato da Mariolina, la mia " dispensatrice di lana " di fiducia.
Sono contenta del risultato e anche la mia amica, che ha richiesto i lavori ,mi è sembrata soddisfatta.
Amo gli esperimenti ( altrimenti che crafter sarei?) e mescolare materiali che , di solito , non si trovano accomunati....
Ecco a voi le immagini..... etccciu'....pardon!!!!!
Ragazze, sono a casa ammalata, tappetizzata. Odio il raffreddore , l'influenza e tutte quelle malattie che ti impediscono di avere entrambe le mani disponibili e non impegnate a cercare fazzoletti di carta!
Tra uno starnuto e l'altro sto finendo le consegne di Natale e i vari doni che ho preparato.
Qualcuno lo riceverà in ritardo, lo so già, ma spero apprezzerà il fatto di dilatare l'atmosfera natalizia e l'ebbrezza di ricevere un dono ( che magra scusa, ma mi è venuta in mente solo questa...sighhh sighhhh )
Ecco quindi mi sento di postare una borsa, commissionatami in colori vitaminici.
La versione solare della mia Capri bag.
Non è una novità, certo , in fatto di forme , ma almeno i colori rallegreranno e riscalderanno queste giornate!