Con ieri sera si è concluso il periodo dei mascheramenti e delle feste a tema, peccato!
Come vi ho anticipato nel mio post precedente, con 4 mie amiche abbiamo creato un gruppetto mascherato a tema, con tanto di installazione.


Elisa= Presa elettrica per la spina .( ci incastravamo alla perfezione ! )



Marika= tavolino con vaso di fiori, con tanto di tazzina del caffè e zuccherini, da mettere accanto alla abat-jour.



Le immagini che posto non sono le definitive perchè, a me e ad Elisa, mancava ancora la mascherina con la scritta BTicino, che ci rendeva completamente identificabili.

Come potete vedere , a Valentina si illuminava il cappello ed è stato bellissimo, nella semi oscurità del salone delle feste, dove ci siamo recate,aveva un effetto bellissimo.

La festa è stata bella, ci hanno fatto molti complimenti, in realtà, altre ad un ragazzo vestito da water ( proprio la tazza del gabinetto, si , si !) noi eravamo quelle con i costumi più originali.
Io me ne sono andata a mezzanotte, in realtà non avrei dovuto/voluto partecipare perchè , la sera prima ho portato d'urgenza mia madre al pronto soccorso, per una cosa molto grave, e non me la sentivo proprio.
Ma , al contempo, mi dispiaceva lasciare le ragazze senza un particolare del gruppo,sarebbero stati vanificati i loro sforzi , e non lo meritavano.
So che mia mamma avrebbe compreso e non mi avrebbe giudicata, e, comunque non ho trovato una sostituta.
Si sa, le ragazze tendono sempre a volersi mascherare in modo un po' ammicante, sexy, non certo da spina BTicino !!!
;O))
Comunque so che Valentina ha vinto il primo premio come migliore maschera femminile e ne sono felice perchè l'idea del tema e del gruppo è stata mia ma lei e le altre hanno subito accettato con entusiasmo passando tempo con me , in studio a cucire, tagliare e inventare.
Come vedete, il sense of humor e l'amicizia pagano, sempre !