silenzioso o chiassoso, per grandi o per piccini.
Purchè lo sentiate Vostro, fatto per Voi, con Voi !!Tanti auguri, con il cuore!
Luogo per immagini ed emozioni...scambi di idee e tutto cio' che ci può essere di creativo nel mondo, anche un sorriso............
silenzioso o chiassoso, per grandi o per piccini.
Purchè lo sentiate Vostro, fatto per Voi, con Voi !!
Fuori nevica, neppure la mia gattona super paffuta vuole saperne di questo tempo da lupi e mi contende il divano...
Nina, QUI , la dolcissima bibliotecaria piccina piccio' è arrivata fino qui, tra le colline spazzate dalla bufera, con una delle sue allegre creazioni , ed evocatrici di sogni e di racconti spensierati, ! 



Apparentemente sembra un tubolare ma, svolto e lavorato ai ferri, diventa una sorta di retina che crea bellissimi volant..mah, una diavoleria che ho trovato da Mariolina, la mia " dispensatrice di lana " di fiducia.
Amo gli esperimenti ( altrimenti che crafter sarei?) e mescolare materiali che , di solito , non si trovano accomunati.... 



E' un cuscinetto porta-fedi, creato per due persone che , in età adulta, hanno deciso di fare il grande passo.
Un progetto semplice e realizzato in seta Shantung e con l'applicazione di un bottone in argento che sembra un pizzo antico.
All'interno, ho stampato una piccola frase per celebrare il sentimento che unisce queste due persone e cucito due nastrini ,fatti sempre con la seta , che, annodati, tratterranno le fedi nuziali.
Ecco qui l risultato...il matrimonio sarà celebrato il 7 Dicembre..

Lo spillone invece ha tutta una serie di sfere e visi delle Gri-Gri, intervallati da piccoli cuscinetti stoffosi !
Ha unito la sua genialità nell'uso della stampante alla versatilità dell'utilizzo delle tecniche del riciclo ecologico, con risultati davvero notevoli!
Sono tornata !! ( Ps: dal salone Création et Savoir Faire - Marie Claire di Parigi !!!!)

http://www.creations-savoir-faire.com/ che ho visitato ieri,,,si si , proprio ieri! E non ero sola, anzi, in ottima compagnia : Anna Drai, Elena Fiore e Fata Bislacca !


poi, è stata un'emozione.

Oggi ricomincio in ufficio. 

Ecco un abbinamento stola-borsa.
Considerando che, di certo , non sempre i due accessori varranno utilizzati insieme, ho privilegiato comunque una rosa freeform,
utilizzando sia filati di cotone che strisce di stoffa, ricavate dalla stessa seta che ho usato per la stola.
