giovedì 2 ottobre 2008

L'album di Sofia






Sofia è nata ieri.

sabato andro' a Milano a vederla e , onestamente, sono davvero impaziente...!!!

Questa sera ho finito l'album per le sue prime foto.

Niente di troppo elaborato, saranno le foto a fare da protagonista nelle pagine, quindi mi sono limitata a inserire parti in carta decorata e particolari simpatici...tutto qui.

tuttala carta che ho usato è della Stamperia, mentre le aggiunte a tema le ho in parte create io con photoshop, alcuni sono timbri e anche fotocopie di libri per bambini, che io adoro !!!

Tutto molto " fai da te", anche se avrei voluto usare care migliori e più particolari.

Con il fatto che lavoro fuori tutto il giorno , comprare su internet è impegnativo solo per la consegna.

Devo sempre farmi recapitare tutto in ufficio e, se la centralinista non è rapida ad intecettarlo, il pacco finisce in amministrazione doe viene regolarmente aperto, anche se c'è il mio nome...uffa !

Eccovi alcuni ritagli di immagini !!

A presto, con nuove idee !!!

Nessun commento:

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....