martedì 4 novembre 2008

prove di Natale






















Eccomi di ritorno !






Ho di nuovo un pc, per fortuna, con un HD esterno da un terabyte, quindi non ho più paura di perdere nemmeno un dato.;O))






Nel frattempo non sono rimasta con le mani in mano e ho continuato a sviluppare le mie idee natalizie.






Ecco qui una serie di 4 alberelli, alti poco più di 15cm, in pannolenci o stoffa scozzere, di gran tendenza in questo periodo.






Vorrei trovare del pannolenci in vendita on-line, mi dovro' attivare nella ricerca.Purtroppo qui hanno già chiuso un paio di grossi negozi di stoffe e mi devo spostare parecchio per trovare materiale.






C'è qualcuno che ha qualche info da passarmi ?






Grazie !!!

4 commenti:

Donnaraita ha detto...

Ciao ma che belli i tuoi alberelli, tenerissimi. Io sono mesi che penso a delle nuove cose per Natale ma ancora non sono riuscita a realizzare niente, 1000 idee ma 0 tempo sigh. Se vuoi del materiale io acquisto qui: www.opitec.it, c'è di tutto, ti registri ordini e ti arriva il pacco più o meno 5/6 giorni dall'ordine e paghi con bollettino postale, non male vero? Ho giusto ricevuto oggi il mio....

elena fiore ha detto...

Ciao Claudia, complimenti per le tue creazioni. All'Hobby Show di Milano la tipa di www.robertademarchi.com aveva del bellissimo feltro con tutte le mezze tinte. Solo che io guardando velocemente il suo sito, ho visto solo quello alto 5 mm. Mentre in fiera c'era anche quello più comune da 2/3 mm. Guarda tu. Baci

Anna ha detto...

Ma che carini questi alberelli!!!
Mi sa che io anche quest'anno non combinerò un tubo :(
Ti stavo per consigliare lo stesso shop di Elena... quindi... buono shopping!

Chiamatemi Clara ha detto...

Ciao Claudia, sai io ho comprato qualcosa da http://www.lemercerie.it/ hanno un pò di tutto e sono veloci nelle consegne, anche http://www.hobbydicarta.it/ è ben fornito, ma non ho ancora effettuato acquisti, spero di esserti/vi stata utile! Un bacio

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....