Quel quadernetto nero pieno di parole, appunti e qualche disegno ?
Penso che molte di noi abbiano una cosa simile nella propria borsa.
Bene il mio è pieno di immagini, ritagli di giornali o che voi mi regalate, tratti dai link che mi segnalate o che appartengono alla vostra creatività.
Lo sfoglio quando voglio immergermi nel mondo fatato delle buone idee, delle cose che fanno stare bene, delle carezze di feltro e cotone......
Bene , nell'attesa di finire qualche mio lavoro e postarlo, voglio anch'io regalare a voi qualcosa ...www.flickr.com/photos/bugsandfishes/sets/72157602130972875/
;O)
5 commenti:
Quando andavo al Liceo c'era la Smemoranda, che riempivo ed imbrattavo di ritagli, disegni e paciughi...Ne avrò 5/6 in cantina che non ho il coraggio di buttare perchè sono proprio un graffito del tempo che fu.
Praticamente degli art-journal inizio anni '80. Quasi, quasi li vado a rispolverare...Bacione, ciao.
Sì sì certo che la uso la moleskina! La mia preferita è con le pagine bianche, dove io faccio skizzi di idee e progetti craffettosi che mi passano per la testa e che un giorno o l'altro realizzerò :)
mentre quando ero al liceo (e non c'era ancora internet) ritagliavo immagini vari dalle riviste, proprio come te... chissà se quei reperti sono ancora in soffitta dai miei?!
Se qualcuno trovasse la mia borsa smarrita credo si domanderebbe che tipo di persona sono....A parte ilportafoglio e le chiavi della macchina e di casa, la mia borsa è un turbine di appunti, quadernetti, ritagli e matite colorate.
adoro la moleskina per via del'elastico, lo ammetto.
dentro il quaderno cerco di intappolare le cose che mi piacciono emoltissime volte non ho ne' il tempo ne'la colla per fermare questi stimoli creativi.
In studio ho quadernoni ad anelli pieni di tasche trasparenti dalle quali fanno capolino immagini di tutti i tipi.
mi piace molto , ultimamente, fare il confronto tra i ritagli di ieri e di oggi....come cambiano le cose!!!!!
i miei diari sono stati buttati e anche quel diario con la copertina rossa, dove le mie compagne di scuola avevano fatto un disegno e scritto un pensierino..
una volta si bttava via tutto, quando si facevano i trasclochi
L'ltma molkesina l'ho presa a Firenze..ma e' piccola picola.
La mia borsa, cara Claudia, somiglia moltissimo alla tua, quella che hai perso:)
Molte di noi si portano dietro, questi strani mondi pieni di noi.
E guai a dimenticare qualcosa, vero?!?
Bel blog, vieni a trovarmi!
Posta un commento