Ero in Sicilia, per lavoro ovviamente.
Per fortuna un lato positivo della situazione è stato che , da Taormina, ho preso la nave a Palermo ed ho attraversato una Sicilia verde, con paesaggi bellissimi, aquile che si libravano alte nei cieli e vegetazione particolare.
Poi, Palermo, che i vari sceneggiati ci presentano sempre con il suo aspetto negativo...Sbagliamo a pensarla una città di morte e delinquenza.
Quella è ovunque, le sue bellezze arabe, barocche, liberty etc....quelle sono solo li !
Quindi, mentre mi destreggio tra uno starnuto e l'altro, mal di gola che mi rende afona ( per la gioia delle colleghe)e sciroppo per la tosse, ho portato a termine qualche lavoro che avevo ancora in sospeso.
Sono immagini di alcune borsette romantiche che mi sono venute in mente, vista la richiesta di accessori , da parte di persone che saranno invitate a matrimoni o altri eventi eleganti che le richiedono...
I filati sono di seta e , sia nella borsettina rosa che in quella azzurra ( che sembra una piccola medusa), i particolari delle fascette e del fiore sono in morbidissima nappa tinta corda.
Il gioco è fatto.....
2 commenti:
a me il vulcano mi stava impedendo la mia mini vacanzina programmata da tanto tempo (dopo un anno e mezza senza vacanze!)... ma sembra esserci calmato ;)
vedo tutto un crochettare di borsette romantiche, molto belline!!!
un caro abbraccio
Il vulcano mi ha lasciata a terra a Francoforte insieme ad altri 1.200 italiani che dovevano rientrare alla fine di una fiera... sorvolo sul viaggio di rientro! Bellissime le tue borsette!!!
Posta un commento