domenica 25 aprile 2010

Abbasso il vulcano !!!!

Ebbene si, anche se con un po' di ritardo, posto anch'io le mie rimostranze al vulcano islandese, che mi ha costretta ad un viaggio di 20 ore in nave, non previsto, e ad un super raffreddore preso proprio a causa dell'aria condizionata,a palla, che imperversava sul traghetto.
Ero in Sicilia, per lavoro ovviamente.
Per fortuna un lato positivo della situazione è stato che , da Taormina, ho preso la nave a Palermo ed ho attraversato una Sicilia verde, con paesaggi bellissimi, aquile che si libravano alte nei cieli e vegetazione particolare.
Poi, Palermo, che i vari sceneggiati ci presentano sempre con il suo aspetto negativo...Sbagliamo a pensarla una città di morte e delinquenza.
Quella è ovunque, le sue bellezze arabe, barocche, liberty etc....quelle sono solo li !
Quindi, mentre mi destreggio tra uno starnuto e l'altro, mal di gola che mi rende afona ( per la gioia delle colleghe)e sciroppo per la tosse, ho portato a termine qualche lavoro che avevo ancora in sospeso.
Sono immagini di alcune borsette romantiche che mi sono venute in mente, vista la richiesta di accessori , da parte di persone che saranno invitate a matrimoni o altri eventi eleganti che le richiedono...
I filati sono di seta e , sia nella borsettina rosa che in quella azzurra ( che sembra una piccola medusa), i particolari delle fascette e del fiore sono in morbidissima nappa tinta corda.
Il gioco è fatto.....

2 commenti:

Anna ha detto...

a me il vulcano mi stava impedendo la mia mini vacanzina programmata da tanto tempo (dopo un anno e mezza senza vacanze!)... ma sembra esserci calmato ;)
vedo tutto un crochettare di borsette romantiche, molto belline!!!
un caro abbraccio

Chiara ha detto...

Il vulcano mi ha lasciata a terra a Francoforte insieme ad altri 1.200 italiani che dovevano rientrare alla fine di una fiera... sorvolo sul viaggio di rientro! Bellissime le tue borsette!!!

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....