domenica 29 maggio 2011

Felicità, ta ta ta !!!!

Finalmente ho terminato il primo ciclo di fiere dell'anno e fino a settembre avrò tempo per me, per il mio studio.
Ovviamente non sono mai rimasta ferma, oltre alle valigie con abiti e accessori mi sono sempre portata una borsa speciale, la borsa creativa, come l'ho ribattezzata io, con la quale mi sono potuta portare dietro ago e filo, stoffe e imbottiture.
Insomma, il mio piccolo mondo in una borsa.
La sera, quando rientravo o , addirittura , senza andare a cena, mi rifugiavo nelle creazioni, nelle idee, nelle cose che mi aiutavano a dimenticare la fatica del giorno, sia mentale che fisica.
Ed ecco ciò che io & Marika abbiamo tirato fuori dal cilindro ,per le nostre clienti e amiche:
Questa è una ghirlanda in lino e cotone, creata appositamente per il compleanno di Debora che ha, da poco , inaugurato la sua casa nuova.



Mentre questo, invece,è il fiocco di nascita per marcello, nato il 19 Maggio.


E' figlio della mia amica Paoletta, collega designer che è un'appassionata di gufi, come me.


L'idea di un gufo che abbraccia e protegge un piccolo uccellino mi è sembrata l'ideale e lei ne è stata davvero contenta.


Un abbraccio a lei e al suo piccolo " gufetto"!!!!





2 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

In effetti è tanto che non ti affacciavi sul web... Ben ritrovata!

elena fiore ha detto...

L'idea della borsa della creatività, è molto carina.
Così come l'abbraccio dei 2 animalini :-)
Ed ora...avanti tutta !!!
Ciao, elenuzza.

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....