sabato 26 gennaio 2013

Alla faccia dei Maya

Lo scorso anno è stato terribile.
Le predizioni Maya con me non hanno sbagliato.
Chi mi segue su Facebook sa ogni cosa, perché non ho difficoltà a dire quando le cose mi vanno bene o male.Scrivendo su  questo blog ,in questi anni, ho avuto modo di incontrare tante persone, alcune anche personalmente e sono felice di poterle annoverare tra le mie amicizie.
Ora ho svoltato pagina, profondamente convinta che nulla di male, doloroso, triste mi puo' ancora accadere, perché l'80% di questa "sfortuna" l'ho consumato tutto in poco più di 3 mesi.
Per celebrare il nuovo inizio pubblico il primo paio di orecchini che ho pensato e realizzato con
nuove lavorazioni, nuovi materiali in arrivo,nuove idee.
Corsi per imparare, corsi per insegnare...libri, video...il mio futuro, il mio budget vanno tutti in questi propositi.
Orecchini:
Placche in ottone con lavorazione in rilievo, fatta da me ,patinatura verderame e fegato di zolfo.
Leggerissimi.
h cm 6 totali
-Disponibili-
 —


anche su Artesanum.




2 commenti:

elena fiore ha detto...

E' un peccato che io non riesca più ad indossare orecchini, perchè questi sono davvero molto belli. Ho letto del tuo babbo, e spero non ci siano stati altri eventi negativi, nel 2012.
Per me, si sta rivelando crudo, questo 2013. Fortunatamente, non problemi di salute, ma qualche pensiero che toglie il sonno :-(
Che bello ripensare alla spensieratezza del nostro tour a Paris :-) Buona serata, ciao
e°*°

Cl@udia ha detto...

Grazie Elena,,,
In effetti è stato un rincorrersi di eventi negativi.
A fine settembre l'ischemia cerebrale di Paolo, mentre era all'estero, poi la brusca fine del mio ingaggio lavorativo, la morte della sorellla di mia mamma ed infine il 13 dicembre la morte di mia mamma...
Ripenso spesso anch'io a Parigi, mi fa stare bene, è un ricordo che lenisce, davvero.
Un abbraccio !

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....