mercoledì 10 settembre 2008

At Home !


Eccomi a casa !

Ho appena finito di cenare e già sono qui, nel blog, per salutare tutti con un bel sorriso ed un bigliettino nuovo.

Sono parecchio stanca, il caldo non mi ha aiutato per niente ma ho visto cose bellissime, gioielli di uno splendore unico , come, ad esempio, potete vedere qui http://www.palmierogioielli.com/.

Lui è il mio mito.

Ho persino fatto un colloquio di lavoro,con lui,ma, purtroppo al momento la mia figura professionale, nel suo organico era al completo.

MANNAGGIA !!!

Ho avuto tantissime ispirazioni, anche per il mio studio e i miei lavori craft.

la sera non vedevo l'ora di tornare in camera per appuntare tutto nel mio quadernino dei progetti.

Piano piano voglio fare tutto quello che ho in mente.....

Grazie a tutti voi per i commenti sempre così positivi che lasciate nel mio blog.

A prestooooooo !!!
That's me at home!
I have just finished dinner and are already here in the blog to greet everyone with a beautiful smile and a new card.
I'm quite tired, not the heat helped me for anything but I saw beautiful things, gorgeous jewellery , for example, you can see here http://www.palmierogioielli.com/.
He is my myth.
I even did a job interview with him, but unfortunately when my professional figure in its workforce was fully subscribed.
such a PITY !!!!!!!
I had many inspirations, even for my study and my craft work.
In the evening I saw not the time to go room to write down everything in my little notebook-projects.
Little by little I want to do everything that I have in mind .....
Thanks to all of you for comments always so positive you leave on my blog.
See you soon !!

4 commenti:

elena fiore ha detto...

Ciao e ben rientrata. Vorrei vedere le tue idee appuntate, trasformate in meraviglie creative.
Ps : visto che hai inserito il traduttore, perché non togli il testo in inglese a favore delle immagini?
Aspetto di vederne tante, tante!

Cl@udia ha detto...

Grazie elena, fa sempre piacere un saluto quando si ritorna!!!
hai regione sul testo inglese, lo farò certamente.
Oggi mi sono iscritta ad un mercatino che si terrà domenica 21 ad alessandria.
Sono anni che non ne faccio più ma ho proprio voglia di ricominciare.
Ti tengo informata !
un abbraccio !

Gio ha detto...

Bentornataaaa! La card e' dolcissima e quei gioielli sono semplicementi strepitosi! Non dovresti farci vedere sogni simili!!;-)

Cl@udia ha detto...

cara Gio...hai visto che cose meravigliose ????
Sono veri capilavori....per ricchissimi arabi...e qualche russo..
Oramai il mercato è in mano a loro...
sigh.
Grazie per le belle parole !!!!
Un abbraccio!

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....