sabato 13 settembre 2008

Finalmente weekend e...ho ricevuto un premio!

Eccomi giunta al weekend.
Sono proprio contenta, ho un mucchio di cose che voglio fare e mi serve tempo ! ;O)
nel frattempo ho trovato l'avviso che , in posta è arrivato il pacco che attendevo...contenente: IL LIBRO DI ELENA FIORE!!!!! evvvvaiiiii
Siccome prima di partire non ho avuto modo di recarmi in una libreria, l'ho ordinato su internet così, mi sono detta, al mio rientro ho un bel pacchetto che mi attende.
Invece faccio fatica a trovare Milleidee, uffa !
Ma è mai possibile che , qui in Italia il creft sia così poco considerato????
E' un annoso argomento che già Anna Drai aveva affrontato con altre blogger .
Poi...Poi....Fato Bislacco mi ha dato un premio !!!!
E io , come al solito imbranata con il web non riesco a mostrarlo e ringraziarlo !!!
Beh, ti ringrazio qui,,,tanto.
GRAZIE !!!!

Bene, boys and girls, enjoy yours weekend !!!!
Un abbraccio a tutti !

4 commenti:

Gio ha detto...

Quel timbro e' fantastico...ma tu non puoi dormire ma ....buon lavoro per il mercatino!!

Iggy ha detto...

Ciao cara Claudia, non ho resistito dal venire a contraccambiare il salutino!!! Grazie per il tuo sostegno; sai che non vedo l'ora di tornare più bislacca che mai.... Dammi un consiglio; ho la tentazione di riempire la mia "Gina" di découpage, ma è rivestita da una specie di calzamaglia.... Che dici??? Poi non la uso più? O finisce come la tua piena di collane??? Anche da me (noi) ogni oggetto è buono per venir trasformato in qualcosa di totalmente diverso da quanto era la sua funzione d'origine!!! E anche con il manichino c'è questo rischio.... Ma ora vado a guardarmi il tuo sito e poi torno dritta-dritta sotto il piumone a guardarmi le puntate di "Eureka" piratate.... Non tutti i mali vengono per nuocere!!!! Un abbraccio esente da microbi, a presto e buoni lavoretti creativi; tu che puoi!!!! Fata Bislacca (mi sono accorta adesso che sto commentando dal account del mio Fato....)

Cl@udia ha detto...

cara fata, fossi in te decorerei il manichino con la tescnica che hai detto, anzi, in parte pittorica e in parte découpage.
Per la calzamaglia, se la vuoi tenere penso che la puoi indurire usando del gesso pronto per pittori.Io , a volte uso quello di una marca che si chiama DI VOLO.
Altrimenti , come ho fatto per uno dei manichini ho tolto la copertura e sull'anima di pseudo cartone ho dato una mano di cementite e l'ho dipinto.
Fammi sapere cos'hai pensato di fare !
;O)
A prestoUn abbraccio !

Cl@udia ha detto...

cara Gio , è vero,,,è un soggetto carino e ho pensato fosse proprio adatto per una card di questo genere..
Ora vado a guardare il tuo blog.
baci
;O)

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....