lunedì 24 novembre 2008

Buon Compleanno Annika !







Ho una collega bellissima e molto gentile....
Questa Ragazza ( per me sono tutte ragazze, anch'io mi sento una ragazza )ha 46 anni ed ha una figlia di 27 di nome Annika.
Avendola avuta in età giovanissima ha voluto chiamarla come la migliore amica di Pippi Calzelunghe...Non sto scherzando!
A lei era talmente piaciuta la storia ( chi non l'ha letta ? E "... l'isola dei gabbiani ?...)che fin da piccola aveva deciso che avrebbe chiamato la figlia così.
Domani è il compleanno di Annika e Patty mi ha chiesto un biglietto dedicato....
eccolo qua !
Evviva Pippi Calzelunghe,,,,,evviva la mia infanzia !!






4 commenti:

Alessia Spalma ha detto...

Anche io ho adorato e ancora adoro Pippi! Ho letto il libro, vista la serie di telefilm (stupendi!) e praticamente la considero tutt'ora un mito! Ricordo nitidamente la descrizione del mobile di Pippi, quello con tantissimi cassettini e ognuno racchiudeva un oggetto strano particolare o prezioso... quelle immagini hanno influenzato moltissimo la mia immaginazione! Ciao Claudia e grazie per avermi linkata!
Alessia

Simo ha detto...

Che bel nome Annika, e che bello il biglietto! Anch'io adoravo Pippi, non me ne perdevo uno. E adesso piace da matti anche a mia figlia, che ha 8 anni. Ha praticamente tutti i dvd...e ce li guardiamo insieme! Ha ancora lo stesso fascino che aveva tanti anni fa'...è sempre bello da guardare!

elena fiore ha detto...

Grazie Claudia per le belle cose che hai scritto su di me sul post di Alessia. Mi state davvero facendo sentire una regina. E complimenti per i biglietti di Annika/Pippi. Che mito! Con quelle calze e quelle trecce strampalate! Bacio, ciao!

Anna ha detto...

Mamma mia, quanto mi piaceva Pippi!!! Che bei ricordi spensierati!
E che bel biglietto con cupcake feltrosa!

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....