lunedì 22 dicembre 2008

regali e disguidi....ma alla fine vince la fortuna!!!




























Siamo oramai in dirittura d'arrivo.Con i regali sono sempre di corsa, perchè non mi sembra di fare mai abbastanza.




in più, quest'anno ci si è messa anche la mia distrazione che ha complicato le cose!
Ho comprato un paio di borse sul sito di LadyVictoria perchè le trovavo perfette, per me e per il gusto di una mia carissima amica.
Poi...il dramma, mi sono accorta che non mi arrivavano mai perchè avevo scritto il cap della città sbagliato !!!!
DISASTVO...come dice il cubistra di ZELIG !!!!
Allora mi sono messa, di corsa, a fare qualcosa che potesse degnamente sostituire le borse...
Nel frattempo ho imbastito altri lavori per altre amiche , alle quali volevo donare qualcosa fatto da me, espressamente per loro.
Morale:per Silvia ho fatto la sciarpa con i toni Lilla , Corda e azzurri, con un filato un po' peloso , miscelato ad uno molto"effetto corda", il tutto poi corredato delle applicazioni in feltro che mi contraddistinguono.
Ho trovato poi, da TEZENIS, una bella borsa in maglia , che sembra una via di mezzo tra la "maglia della salute " ed un gilet...e l'ho foderata con stoffa a righe , etichetta con dedica e nome e fuori le mi applicazioni.
Per Debora, futura mamma ho creato una sciarpa con i suoi colori preferiti, l'azzurro pervinca, il rosa ed il bianco.
E sempre il mio feltro onnipresente!!!!!
Bene, questa mattina ho consegnato i doni, domani sarà l'ultimo giorno e temevo di non arrivare in tempo.....
Dopo un paio d'ore, la posta mi consegna le borse....argh!!!... Poi ho pensato," sono bellissime e le tengo per me" !!!!!!!








Nessun commento:

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....