lunedì 26 gennaio 2009

La Droguerie....


In merito all'info che Elena Fiore ha postato a favore di tutte, nel suo blog, vi segnalo un link di una persona fortunata che ha visitato il negozio-mito e ha postato delle immagini dell'interno.


Lo segnalo perchè, se vi è già venuta voglia di andarci guardando la pagina ( immobile) del sito del negozio, dopo questa ulteriore visione so già che prenoterete un volo last minute per Parigi!

Buon viaggio virtuale!!!....Vi seguo a ruota!!!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Oh mamma.... Organizza, organizza!!!!! Dai che ci facciamo un bel viaggietto creativo, spendaccioso e ridanciano.... Perdizione!!!! E le crèpes? E l'insalata con il chèvre chaud? Oddio, che sogno!

DRINA ha detto...

o ho letto La Droguerie non ho resistito...ho avuto la fortuna di visitare (e svaligiare...nonostante i prezzi davvero proibitivi!!!) questo negozio durante le mie ultime vacanze estive...vi dico slo questo...il mio compagno tiene sul comodino la foto di me all'uscita con il bottino stretto in mano!!!...una meraviglia per occhi, cuore e mani!!!! E da lì è nata la mia collezione "les divertissments des jeunes filles parisienne"...Adoro il Droguerie-Style!!!!

elena fiore ha detto...

Naturalmente il mio sogno è aprire una Droguerie a Milano (ce ne sono diverse in Francia).
Il negozio, situato in un punto di Parigi già bello di per sé, è una vecchia drogheria con le credenze traboccanti di tondini di feltro, passamaneria a pallini, filati di ogni forma e colore, tricotin, nastri...e tutto un mondo meraviglioso (il nostro!).
Ma c'è un altro negozio strepitoso a Parigi...clicca un po' qui:
www.entreedesfournisseurs.com

Bacione, ciao!

Erre54 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gifelt ha detto...

Mamma mia, ce n'è di lavoro fatto e da fare lì dentro!
Io non mi ci raccapezzerei, nel senso che non saprei da che parte cominciare con gli acquisti!
Ciao
Giulia

i roberti ha detto...

..io ci passerei delle ore...quando ne ha parlato Elena ho sentito un brivido attraversarmi tutta..con la mente ero già lì...ora soffr ancora di più!!
grazie per le foto e grazie per essere passata e per il commento super che hai lasciato.

i Roberti

Anna ha detto...

Ogni volta che Elena mi parla di Parigi e del salone MCI ho un'irrefrenabile desiderio di essere già lì! E quando su MarieClaireIdées vedo la pubblicità de La Droguerie, vorrei potermi tuffarmici dentro... direttamente dal giornale :D che sogno!

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....