domenica 25 gennaio 2009

Mostr'orso !



Eccomi qui, in versione Dottor Frankenstein, a cercare di creare i miei primi pupazzi.
Ho fatto casino, come al solito, con questo mio primo esperimento, non ho cercato tutorials o cartamodelli, mi sono disegnata la sagoma su un cartoncino e le forbici sono partite...seguite poi, prontamente da ago e filo.
Le orecchie non erano pensate così, e, onestamente anche la forma in se doveva essere più morbida, sinuosa.
Ho barato stringendo gli arti con un fiocchetto di lana. ;O) altrimenti sarebbe sembrato ancora più terribile.
E poi, mentre lo imbottivo, allarga di qui, spingi di là,,,si è strappata letteralmente la stofa nel collo,,,e da li mi sono dovuta trasformare in Dr. House e correre ai ripari, con un rattoppo fatto con la lana grossa lilla.( tanto per sperimentare l'effetto)
Il collarino è un trucco ala " Marina Doria" per nascondere il tutto..( le rughe lui non le ha ancora...hehehehehehe ).
Ho bisogno di lezioni, per capire cosa sbaglio..o forse faccio prima a chiedere cosa ho fatto di giusto, ci sbrighiamo prima.....hahahahahahahahaha
Comunque ecco qui il mio Mostr'orso..

5 commenti:

elena fiore ha detto...

Un mostro è bello se è un po' sgangherato, non perfetto e tirato a lucido...se no che mostro è? Ed il tuo per essere il primo, non copiato e "rattoppato" mi sembra un ottimo mostro! Bacione, ciao.

Anna ha detto...

Come primo esperimento è carinissimo! E poi i softie devono essere un po' imperfetti, altrimenti sarebbero pupazzi di stoffa perfettini, ma magari senza personalità e poco simpatici.
E poi non ti scoraggiare, anche a me capitano sempre incidenti di percorso che cerco di mascherare qua e là... ma come sai sbgliando s'impara ;)

Anonimo ha detto...

he! he! he! ma dai è tenerone!!
anch'io i miei primi esperimenti li chiamo mostriciattoli e guai a chi me li tocca!!
vedrai che il prossimo verrà più bello ma lui resterà il tuo preferito
un bacione
ciaoo ne!!

Erre54 ha detto...

vai per caso a comperare la lana da mia cognata in corso matteotti? se si, dille che mi conosci,,anche solo virtualmente..io riferisco
ciao
Erre

Barby70 ha detto...

ciao....è un mostriciattolo tenerissimo, e i suoi colori mi piacciono molto...se vuoi scrivimi che ti mando un cartamodello per un'orsetto ( che potrai vedere già realizzato per beneficenza nel mio blog)ciao

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....