mercoledì 21 gennaio 2009

Post e premi



Care ragazze,
quando ho postato il premio immaginavo già la reazione di ognuna di voi.
Ma proprio perchè un po'( virtualmente) penso di conoscervi,ho rischiato e ho visto che mi avete capita.
Anch'io odio le catene ma, non volendo apparire superficiale , ho pensato che, comunque , avrei reso omaggio al gesto di chi me l'aveva donato ed al contempo sapevo che avreste poi fatto da filtro Voi per non creare l'effetto "cane che si morde la coda", innescato dal circolo di amicizie e frequentazioni.
Sapete benissimo che la condivisione che abbiamo tra noi è il miglior premio che si puo' ricevere e veniamo tutte premiate, ogni giorno.
Per questo, dedico a tutte voi questa foto che, a mio avviso, incarna l'immagine della creatività al femminile.

5 commenti:

elena fiore ha detto...

Verissimo. Il calore che si avverte tra di noi, amiche virtuali (ma speriamo presto anche...ravvicinate)non ha pari. Anche in rete vale il detto "chi trova un amico , trova un tesoro". E a me, tante di voi, sembra di conoscerle da una vita. Bacione e buona serata.

Gifelt ha detto...

Gentilissima e delicata, come sempre.
Giulia

Donnaraita ha detto...

Cara Claudia anche io mi sento proprio come te. Sarebbe bello magari riuscire ad incontrarsi per scambiarsi dal vivo e non solo virtualmente idee e consigli. Comunque grazie ancora. Rita

Erre54 ha detto...

cara amica Grazie di cuore

Alessia Spalma ha detto...

Cara Claudia è verissimo, e non ci stancheremo mai di ripeterlo... A me sembra di aver trovato finalmente le amiche che non ho mai avuto, persone che condividono passioni, che cercano di sostenersi, che ti danno un consiglio se ne hai bisogno... se c'è questo non c'è premio che possa eguegliare questa sensazione, le emozioni che possiamo scambiarci, il senso di condivisione che proviamo nel leggerci! Ti mando un abbraccio e ti ringrazio ancora!

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....