domenica 4 gennaio 2009

Ultime sciarpe...


...ecco i miei ultimissimi lavori a maglia.
Domani ricomincio in ufficio e a fine settimana partiro' per la prima trasferta dell'anno, a Vicenza per 10 lunghissimi giorni.
In questi giorni sembravo un polipo, facevo tre/quattro cose contemporaneamente e , navigando ho scoperto il Free-form crochet ( grazie ERRE per le info !! ).
Per fortuna il lavoro a maglia, l'uncinetto, si possono fare ovunque, quindi , nelle lunghe e fredde sere in albergo, vedro' di sfogare le mille idee che mi frullano in mente.
Devo dire che , nella mia testa, sta succedendo quello che si chiama "effetto farfalla"...vedo un'immagine, un lavoro, e la mente parte per la tangente, vorrei immediatamante realizzarla e, nel frattempo, mi si creano mille varianti alternative, mille altre cose che si possono affiancare all'idea originale !
Aiuto !!!
Ora sto per sviluppare un progettino con il cucito che, ovviamente, ha già preso vie parallele...vediamo se , a forza di variabili impazzite, riesco a costruire un'astronave!!!!
heheheheh ( mio marito non si stupirebbe affatto !!! )
Per ora mi crogiolo nell'abbraccio dei miei caldi accessori....a presto, per il resto !!!!!!

5 commenti:

Gifelt ha detto...

Ma che belle sciarpette, Claudia! Mi piace soprattutto quella con i toni del fuxia, ma come fai ad essere così svelta?
Vedrai i giorni di Vicenza passeranno in fretta...chissà quanto penserai!
Ciao. Giulia

Cl@udia ha detto...

io svelta ?
Mi sembra di essere una lumaca!!!
Beh, devo dire che ho dedicato parecchio tempo a questi lavori, nel senso che sono stata tanto a casa, in famiglia, e ne ho proprio approfitato per lavorare rilassandomi.
Grazie per i complimenti, anche a em la sciarpa fuxia piace di più..
Un abbraccio !

Unknown ha detto...

Claudia bella, ma sai che stavo andando a copiare il link che avevo appena messo per lasciartelo???!!!! Devi vedere le cose che non fa con il free questa ragazza!!!! Poi se sai il francese lei è una persona dolcissima!!! Spero che ti divertirai tanto!
http://freecolors.blogs.marieclaireidees.com/ ecco, te lo lascio comunque perché mi sono accorta che dal mio blog non era attivo il collegamento! Un abbraccione e complimenti per la produttività! Buona ripresa del lavoro!

Certain Creatures ha detto...

ma che belle che sono queste sciarpe!!

Anonimo ha detto...

ciaoo ! ma sai che mi piacciono veramente tanto queste sciarpe , quella fuxia poi......
buon lavoro!!
un bacione !
ciaoone!!

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....