lunedì 13 aprile 2009

Una Pasquetta ricca di creatività e di cinema

Sebbene sia da sempre una giornata dedicata a PIC-NIC e scampagnate stamattina ho pensato che , per me, il modo migliore per trascorrere pasquetta fosse restare a casa.Ieri coccola culturale, oggi coccole creative e maratona cinematografica. Abbiamo noleggiato tre film e qui vedete il primo titolo( non li scrivo per lasciarvi la sorpresa!).
A me è stato consigliato e devo dire che l'ho apprezzato davvero parecchio.
Il secondo film lo vedete QUI.Decisamente diverso dal precedente ma altrettanto apprezzato.
In ultimo ecco un altro film, questo di genere storico( che amo molto ) e decisamente più impegnativo dal punto di vista di concentrazione nel seguirlo . Concentratevi a guardare qui... ;O)
Poi mi sono tuffata nel mio laboratorio domestico e , finalmente, ho finito la Berlingot.
Meno male perchè era un pensiero ricorrente, non mi piace lasciare cose a metà ed il mio trasformarmi in polipetto cucitore non era stato sufficiente a finire tutto insieme.
Ora ve la posso mostrare, anche se le foto non sono venute un granchè....devo proprio farmi aiutare....






5 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

La borsa è bellissima. I colori freschi e pimaverili, la chiusura particolare e insoliti i manici. La mia Pasquetta si è svolta svalmata sul divano, tra una pennica e l'altra...

contemori.com ha detto...

wow questa borsa è ricca di particolari! mi piace moltissimo il manico!
per i film, ho visto soltanto il primo e anche a me è piaciuto! mi attrezzerò per vedere anche gli altri due , grazie dei consigli!

elena fiore ha detto...

Bene, direi che tralasciando l'ultimo, direi che possiamo andare al cinema indieme...pop corn o bomboniera?
Poi quando ci si vede mi dici bene bene dove hai comprato i tesori della Butler! Buona serata, ciao!

Donnaraita ha detto...

Che meraviglia.... sei diventata bravissima, i dettagli poi... Sai sono proprio curiosa di vedere quella dedicata ad Elena...... bacioni

Gifelt ha detto...

Ciao Claudia, bentrovata! Bella la tua tanto attesa borsa! Valeva la pena aspettare!
Giulia

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....