domenica 3 maggio 2009

la borsa di EtaBeta


Oggi è proprio il giorno giusto per mostrarvi il contenuto della mia borsa...Ieri sera sono stata a cena con la mia nipotina di 7 mesi e...potete immaginare cosa posso essermi portata dietro per farla giocare..ma sono cose che, quasi quotidianamente sono nella mia borsa.
Voilà....ecco il mio caos portatile, altro che ETABETA !!!

Sembra proprio che noi crafter abbiamo un gusto comune per alcuni accessori. Il portafoglio Pylones,QUI , corredato da porta tessere ( ...i cerchi ed i pallini non piacciono solo a te, cara Elena !!) e il porta biglietti da visita, poi bustina portamollettine, occhiali vintage (mi coprono completamente il viso ), collirio e burro di cacao, una moleskina dove colleziono immagini colorate e agendina Erbolario nella quale skizzo le borsette e gli accessori che desidero realizzare,la mia agenda seria stracolma di appunti,bustina portachiavi con chiavette usb, IPOD con custodia anti-nebbia,occhiali da vista( viola e turchesi, per restare nell'anonimato), marionette per le dita IKEA con tracollina,bustina ELLE portatrucchi, portamonete, cellulare ,biro, l'orologio da collo S.T.A.M.P.S.QUI, e infine un adattatore elettrico shuko.( noto gadget che si trova in tutte le borse delle donne ..no ?...heheheheh )

10 commenti:

Ilaria ha detto...

L'adattatore shuko???? Sei un fenomeno tesoro... dovrei seguire il tuo esempio: almeno quando lo cerco lo trovo sicuramente!!!

Ciao Claudia... sono cotta a puntino dalla mia Family! Mi arrostiscono a fuoco lento, lentissimoooo....
Basi e besi!

Erre54 ha detto...

io il shuko non ce l'ho.e' grave?

Roberta Filava ha detto...

..anche io ho fatto le foto ma ho barato..molliche, cartacce, giochini, caramelle non le ho mostrate!! forse non posterò mai queste foto ma vedere le vostre mi diverte molto...grazie per essere passata..un abbraccio forte
roberta

Unknown ha detto...

A questo punto direi che la Pylones ci è debitrice!!!!

Ma cosa è ed a cosa serve l'adattatore??? Perché io non ce l'ho nella mia borsa? FataIgnorante

Sele ha detto...

Il mio porta carte Pylones è paro paro..creative addicted :D

elena fiore ha detto...

Veramente incredibile la combinazione Pylones! Allora siamo davvero unite da un filo comune! Visto che tu in borsa hai l'adattatore...quasi, quasi io mi metto il pedale della macchina da cucire...così sono più avanti :-)
Bacione! Elena°*°

Amelia ha detto...

fra un po' mi sa che vado a vedere cosa nasconde la mia enorme borsa verde acido!!

Anna ha detto...

La tua agenda è simile (se non uguale!) alla mia e questo mi consola perchè mi sentivo tagliata fuori dal club dei portafogli Pylones ;P
A chi non serve un adattore shuko??? Meglio esserne sempre provviste come te ;)
baciotti

Anna ha detto...

Fatina bislacchina: tu non hai l'adattatore perchè in svizzera avete altre prese ;P

Cl@udia ha detto...

Care ragazze , io ho l'adattatore shuko, Elena mette il pedale , se qualcuna porta il piedino, l'ago e il filo....possiamo trasformarci in una magnifica macchina per cucire...eehehehehe

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....