giovedì 27 agosto 2009

Io cucio, tu cuci...lei indossa!

Ho lasciato raffreddare momentaneamente la macchina per cucire....stava fumando come una vaporiera del vecchio West!Ma non succede anche a voi, quando si avvicina il momento di riprendere l'attività consueta, di avere una sorta di smania, 1000 idee che dovete , per forza, realizzare subito pena l'insonnia da sensi di colpa?
Ecco , a me sta accadendo questo, ho idee in continuazione, il mio spirito da crafter-polipo, cerca inutilmente di usare gli altri 6 tentacoli che non ha per fare tutto.
Ho comprato nuove stoffe, non ho resistito e oggi ho fatto una nuova borsa.
E già mentre la fotografavo pensavo che avrei potuto farla diversa, avrei già voluto cambiare i manici., farla più piccola, e inserire una stampa , etcc etcccc.
Ma accipicchia!
Ma credo si acosì per tutte, ogni nuova creazione suggerisce immediatamente una variante (Posto anche una nuova versione della Capri Bag, in shantung bicolor, a me piace sempre tanto , come forma.)





5 commenti:

amrita ha detto...

ma grazie!e poi...sei bravissimaaa!e ancora....come ti capisco!ho 2000 cose da fare nella testa,ma non ho il tempo per farle,visto che al lavoro abbiamo un bel giro di ferie e qualche ammalato,più qualche infortunato.quindi faccio straordinari,e quando sono qui vorrei potermi immergere nel mio "laboratorio",per uscirne a gennaio,ma dicono che una mamma ha delle responsabilità,e che i papà prima o poi tirano le cuoia se non gli si dà una manina...
insomma,non vedo l'ora che torni mia madre!!!(non credevo che l'avrei mai detto!!!!!
psss,in un orecchio....stamattina ho visto un video di 2 tizi che facevano una serigrafia artigianale....è tutt'oggi che mi chiedo dove posso recuperare l'occorrente....

Ilaria ha detto...

Sì è proprio così, ho anche io dei periodi di smania creativa... in questi giorni ad esempio. Una marea di idee, stimoli, ispirazioni che si accavallano: ci vorrebbero otto mani e 100 ore!

Bellissime le borse... la Capri bag poi è assolutamente meravigliosa! Bravissima!

Perline e bottoni ha detto...

La creatività è una sorta di catena: l'idea precedente a volte te ne suggerisce subito un'altra, fatta magari propio grazie agli errori o alle imperfezioni di prima. E allora aspettiamo una nuova borsa co i manici diversi, se ti va, ma bella come questa che non ha proprio nulla che non vada. E la Capri poi è chicchettosa. Buonissima giornata.

cinziacrea ha detto...

Nel momento stesso che pensi di aver l'idea buona e l'hai definita......1500000 varianti saltano in testa,tipica sindrome dei creativi squinternati (x quello che mi riguarda).
Però a giudicare da questi lavori....benissimo così, vuol dire che la filosofia è quella giusta!!!!
Bellissime, non saprei quale scegliere!!
Ciao buona giornata Cinzia.

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

E´cosi, quando hai un´idea non ti puoi fermare e se la creativitá prende il sopravvento allora é proprio inutile tentare di dormire o fare altro, bisogna creare! Ma é bello e in fondo a me piace quando le idee arrivano nei momenti in cui proprio non me lo aspetto.
Le tue borse sono come sempre una favola!
A presto, Marga

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....