giovedì 20 agosto 2009

Rodi : gatti, yogurt & relax

Eccomi di ritorno! 10 fantastici giorni di relax nella bellissima isola di Rodi.
Che posso dirvi ?
Sono stata avvero bene, i proprietari dell'Hotel sono stati carinissimi, ho mangiato benissimo e visitato posti davvero unici.
La mattina facevamo colazione su questaa bellissima terrazza dell'albergo,sito proprio in centro alla città medioevale, con le due gatte che ci tenevano compagnia L'hotel è davvero carino ed originale con le camere dedicate, ognuna, ad uno scrittore famoso internazionale, la mia era la MAUPASSANT.Ma soprattutto sono stata in relax, sia mentale che fisico!

Abbiamo girato tutta la città ed ogni angolino era un nuovo mondopieno anche di felini multicolore in atteggiamenti, alle volte, davvero simpatici !Ho fatto anche vita da spiaggia ,come vedrete da qualche immagine,So che la mia tecnica di abbronzaggio va contro ogni regola nota ma , vi posso garantire , mi sono scottata ugualmente ed ho ancora le gambe che pizzicano!
Sarebbe riduttivo descrivere questo posto, bisogna viverlo, di giorno e di notte, perchè è davvero incredibile come la città vecchia cambi radicalmente con il calar della sera e tutto diventi ancora più magico.
Da provare!!
Ora mi tuffo nel mio laboratorio, ne sono stata distante troppo a lungo !
A presto !!

7 commenti:

Ilaria ha detto...

ben tornata cara! Adoro il tuo metodo di "abbronzaggio"!
E la terrazza? una favola!
Giorni fa da Obi ho adocchiato una rivista di mia conoscenza e ho esclamato: ehi, ma questa è quella dove c'è il lavoro di Claudia!
Beccata infatti ( che occhioni hai!!!) e con amichevole orgoglio "ti ho mostrato" a chi era con me!
Baci bacini e bacetti!

Perline e bottoni ha detto...

Adoro la Grecia con i suoi colori e i suoi paesaggi. Quel modo di vivere la vita un pò lento e rilassato. I negozietti straboccanti di perle azzure e di occhi del mare. Non condivido il tuo modo di abbronzarti stile mummia egizia da esportazione, ma ..de gustibus. Buon rientro.

Cl@udia ha detto...

Ciao ILA !
Sono contenta tu sia tra coloro che hanno apprezzato il mio metodo di abbronzaggio !!! ;O)
E grazie per l'orgoglio amichevole!!!! baciiiii

elena fiore ha detto...

Ma bentornata!
Quella terrazza è davvero incantevole!!!
Il prossimo anno, probabilmente, la Grecia sarà la mia di meta...oramai hai capito che io organizzo moooooolto tempo prima ;-) !
Certo che con la calura di questi
giorni, vederti avvolta da teli a mo' di mummia, mi fa già salire il sudore in ogni dove!!!

Bel post: molto poetico°*°
Bacione, elena.

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Bentornata!
Che meraviglia le foto che mostri, quest´anno il mare mi manca davvero tanto, spero di rifarmi l´anno prossimo!
Ti auguro buona creativitá post vacanze, a presto spero!
Marga

Francesca ha detto...

Ciao e bentornata :)

Unknown ha detto...

Che meraviglia! Immagini stupende che danno proprio il senso di pigro relax!!! Proprio come piace a me; io non son mica fatta per viaggi estenuanti tipo cuccetta notturna, colazione in stazione, corsa di qua e di la e ri-partenza dodici ore dopo... Ecché! Fata-pigra sono... (sai no???). Adoro la tua foto tipo mummia, anche io devo prendere il sole così, e pure io mi scotto lo stesso! Claudia che bello, ora è dura a riambientarti nel tuo paesello??? comunque, sei una viaggiatrice e sono certa che ben presto ci regalerai ancora altre atmosfere incantate!!! Bentornata!

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....