domenica 14 febbraio 2010

Visione...


In questo soleggiato e nevoso weekend ( chi ci capisce più nulla del tempo ???) ho avuto modo di avere una visione, o meglio, di vedere, anche per poche ore, realizzato un mio sogno.
Quello di avere un laboratorio creativo con altre persone, tante teste, tante idee , stili, manualità, concentrate per un 'unico scopo creativo.
Con le mie amiche , nonchè colleghe, abbiamo deciso di partecipare, sabato prossimo, ad una festa in maschera, per la conclusione del carnevale.
Io ho proposto il tema ( che svelero' solo a costumi terminati) e , ieri , ci siamo trovate tutte e 4 nel mio studio , a dare forma alle idee.
E' stato bellissimo vedere 8 mani che lavoravano a progetti, idee che , miscelandosi davano forma a soluzioni geniali.
Abbiamo riso molto, direi a crepapelle ma la mia sensazione era proprio che si stesse realizzando il mio sogno nel cassetto.( anche se,, in questo caso , solo per carnevale).
Da sempre anelo uno spazio creativo in comune con altre teste pensanti e creative, vorei tanto riuscire a riunire un po' di persone e formare, che so, una sorta di cooperativa della creatività, che possa proporsi sul mercato , portarci a vivere, finalmente dei nostri sogni.
Bene, io spero e desidero questa cosa intensamente e, devo dire senza vergogna, che molte volte i miei desideri intensi si sono avverati.
Posto una sola immagine, che da solo un'idea dell'allegria di ieri,,,,prossimamente avro' il reportage per intero !

2 commenti:

Amrita ha detto...

posso solo immaginare quanto vi siete divertite!:O)

elena fiore ha detto...

Vedo che in tante abbiamo lo stesso sogno !
In qualche modo, virtualmente, lo abbiamo già avverato...ci siamo create il nostro salottino dove ci si conosce più o meno tutte, dove ci si scambiano pareri per quel bottoncino o quella stoffina...e dove spesso parte anche qualche risata.
Ora resta solo di tramutare il virtuale in reale!
Sono già qui in prima fila :-)
Abbraccione, ciao
elena°*°

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....