domenica 1 maggio 2011

1° Maggio, festa dei lavoratori !

Oggi è il 1° Maggio, la festa dei lavoratori, così ho deciso di festeggiarlo pubblicando un po' di cose realizzate.Sono assente, lo so, ma sono immersa nei miei progetti. VOGLIO assolutamente che questa mia passione sia la mia principale forte di reddito quindi, ovviamente, mi ci devo buttare dentro a piedi uniti, lasciando perdere feste e riposo...... Ho letto della bella notizia di Contemori, la prossima apertura della bottega REALE e sono felicissima per lei. Ogni qualvolta ognuna delle creative riesce a rendere tangibile la sua passione penso sempre che puo' succedere anche a me e a molte altre .Ho realizzato che da qualche mese la mia giornata lavorativa si aggira attorno alle 14 ore quasi consecutivema che non sono poi così stanca. Le ore che passo lavorando ai mie progetti, dopo le 18, non mi pesano particolarmente. Spesso sogno ad occhi aperti come sarebbe lavorare con la luce solare, anzichè lampade e faretti, ma tantè....resisto.Qualche settimana fa ho spedito un bel pacco di collane in Sardegna, Baja Sardinia per la precisione, e spero diano un buon frutto.Ci ho lavorato sopra parecchio e ne sono soddisfatta.















Marika, la mia compagna di avventure, ogni qualvolta le dico : " sai, potremmo fare così, cosà..etc"mi guarda con occhi sgomenti, cercando di non venire travolta dalla mia valanga di idee.Ride moltissimo quando , il giorno dopo averle spiegato un'idea, arrivo con il primo oggetto fatto.Penso sospetti la verità, ovvero che sono un Elfo, altrimenti come potrei fare tutto questo senza mai dormire ??Ehehehhehehe.

Bando alle sciocchezze , oggi pubblico ancora alcuni progetti.

Qualche mio contatto su fabebook li avrà già visti.

Il primo è una copertina per neonato .

Paoletta, la mia amica e collega sta per diventare mamma di Marcello e mi ha commissionato questa.

E' la mia prima copertina, sono contenta del risultato, il progetto è tutto creato da me, il disegno centrale e la scelta inusuale delle stoffe anche con richiami marroni.


Altra prova per me è stata il bavagliolo.Non avendo bambini, solo qualche nipotino acquisito, non sapevo bene come regolarmi, ma sono contenta ugualmente del risultato Altro progetto è la realizzazione di magliette da mio disegno.


Mi sto creando una serie di soggetti personalizzati, in base ai miei gusti e questa è la prima maglietta realizzata.


Questa è quella fatta per MarikaQui invece troviamo un po' di gallinelle.


In realtà erano pronte per Pasqua ma, per restare nel trend del momento ho pensato bene di prendermi quel bel virus intestinale che gira adesso e, ovviamente per strafare, abbinato a attacco mortale di cervicale, da paura, così, addio Pasqua e decorazioni.


Lo pubblico adesso... Buona settimana a tutti !!

1 commento:

elena fiore ha detto...

Mizzega, quanta produssssssione !
Praticamente ti sei rifatta del mese e mezzo di assenza dall'ultimo post :-) !!!
Tante cosuccie davvero carine.
E, naturalmente, tanti buoni sogni che spero si avverino.
Come disse Disney: se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Un abbraccio, ciao
e°*°

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....