domenica 24 agosto 2008

Navigando qua e la..















In questo pomeriggio domenicale, saltellando tra i vari siti creativi, seguendo i link, quasi come Indiana Jones...ho trovato anch'io una serie di tesori.





DOVETE ASSOLUTAMENTE VISITARE questo sito.http://http//www.pezziunici.com/html/home.php?lng=eng





E' un negozio di Firenze, l'ho scoperto solo dopo aver lasciato un commento in inglese..sono la solita distratta...e trovo che faccia cose MERAVIGLIOSE!!!





Qui ci sono un apio di immagini degli oggetti in feltro che potete trovare.





Si vendono anche on line.





Seguite le loro indicazioni.





Buona visione !

2 commenti:

elena fiore ha detto...

Grazie per il link che non conoscevo.
Sono dei veri artisti, amo il feltro e loro l'hanno interpretato davvero con personalità. Ciao, elena.

Cl@udia ha detto...

Cara Elena, hai ragione a dire che sono veri artisti.
Come ho visto il sito me ne sono innamorata e ho pensato che dovevo ASSOLUTAMENTE farlo conoscere il più possibile.
Il feltro è un materiale che , se fosse un sentimento, lo paragonerei all'Amicizia, per quentolo sento affine e coccoloso !!!

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....