lunedì 22 settembre 2008

PIF


Per fortuna esiste Alice che mi riporta all'ordine !!!

Ho deciso di partecipare al suo PIF , quindi fatevi avanti , care blogger !!

Le regole sono semplicissime: le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto da me entro i prossimi 365 giorni.Le persone che aderiranno al PIF dovranno, a loro volta, assumersi lo stesso impegno sul loro blog, facendo un regalino per altre 3 persone.Il regalino verrà spedito solo a coloro che avranno pubblicato un messaggio come questo nel proprio blog.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Claudia
mi chiamo Gabriella, complimenti per i tuoi lavori sono molto belli! anch'io dopo tanti anni ho ricominciato a partecipare ai mercatini, mi sono sempre chiesta come e se bisogna mettersi in regola, non è mai venuto nessuno a fare controlli però sai com'è ? non si sa mai!!
ciaoo!

Alice ha detto...

Carissima Claudia, sono davvero contenta che il mercatino ti sia andato bene! Io rimangono molto soddisfatta solo a ricevere complimenti, figurati se qualcuno è disposto a pagare per il mio materiale ... troppo contenta :)
Anche io mi sto ponendo delle domande sulla regolarità o meno, mi hanno detto di andare a sentire in comune. Ci andrò presto!
Ciaoooo
Alice

Cl@udia ha detto...

Ragazze, Elena mi ha lasciatoquesto messaggio : " A proposito della domanda di finanza credo ti basti emettere note per "prestazioni occasionali" purché tu non superi, con solo quelle, i 5000 euro l'anno."
Ora mi informo e poi vi dico !!!

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....