sabato 25 ottobre 2008

Card Swap

Questo è stato il mio primo card swap e questa bellissima card mi è stata inviata da Alice.
La card è brillosa, piena di particolari, mi spiace tantissimo che la foto non rende giustizia al bellissimo lavoro.
Stelline che si muovono nella cornice, particolari glitter, e le spiraline in rilievo che amo così tanto anche per i miei lavori e la firma , bellissima, " hand made " nel retro.
Questi si che sono lavori dedicati !
Grazie Alice per aver creato, apposta per me , quasta card !!!!!!
Spero riceverai presto il pacchettino, l'ho spedito ieri !!!

Buon weekend a tutti !!

3 commenti:

Gifelt ha detto...

Cara Claudia, simpaticissime le tue card. Vedo che spesso usi il feltro, quello industriale, no? Perchè non ti cimenti con quello ad acqua? Ti assicuro che è fantastico. Ciao. Giulia

Alice ha detto...

Allora ti è arrivata? :D Eh eh eh Sono contenta che ti piaccia! Aspetto ansiosamente la tua!!!
Ciaoooo
Alice

Chiamatemi Clara ha detto...

Ciao Claudia e grazie di essere passata da me, presto aggiungerò dei nuovi link di vere e proprie artiste del fimo, io le adoro e odoro il fimo, certo ho ancora tanto da imparare ma adesso mi diverto con le varie canne e decorare oggetti in vetro, spero di migliorare e magari posterò qualche lavoro, torna pure quando vuoi!

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....