lunedì 13 ottobre 2008

Ta Daaaaaa !!





Eccomi di ritorno da Napoli.

Un caldo pazzesco, veramente sconvolgente.

Mi sono subito tuffata nei miei siti preferiti e ho scoperto di essere rimasta TROOOOPPPOOOO indietro nell'aggiornamento.

Devo vedere tutto con calma o farò indigestione.

Un mare di link, info , cose da vedere e da provare...

Ragazze , siete inesauribili !!!

Quindi , per far contente le " feltrofile " ecco un link simpatico...


http://evakimheu.g03.net


mentre, per il detto " non si butta via niente " ecco un altro link per chi vuole restare a bocca aperta: http://www.jennifermaestre/.

Buona Visione a tutte !!!!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Claudia!
ben tornata! sono andata a curiosare i link, sono molto belli !
un bacio
ciaoo ne!

Cl@udia ha detto...

Grazie cara, sono contenta ti siano piaciuti i siti !
A presto !

elena fiore ha detto...

Mannaggia ! Entrambi i siti non riesco ad aprirli. Mi manderesti gli indirizzi via mail? Cliccando sui tuoi , mi dà FILE NOT FOUND. Grazie per il commento che mi hai lasciato nel blog. La tua frase "lifting dell'anima" é bellissima. Te la ruberò.
A presto

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....