mercoledì 22 ottobre 2008

Carlotta


Finita l'ultima fiera di ottobre.

Ancora una a metà Novembre poi, per quest'anno ho finito !

Nonostante la stanchezza serale, dovuta anche ad alzatacce antelucane, la mia operosità notturna non si ferma, al massimo rallenta un pochino.

I miei clienti per i biglietti aumentano, per fortuna e questa sera ho fatto , di corsa, la card per Carlotta, una bimba nata proprio ieri e che , nel mio ufficio, volgiono festeggiare con fiori e auguri.

Ho altre immagini di altri lavori da pubblicare, ma le immagini nel Blog di Elena Fiore mi ammaliano così tanto che , questa sera, bigio....

A domani.

Buona notte a tutte....

1 commento:

elena fiore ha detto...

Hai visto che belle le creazioni di Ana? Quando ho creato quel post ho proprio pensato a te. Mi fa piacere tu l'abbia apprezzato, non ne avevo dubbi. E grazie per la citazione. Ora mi ingegno e cerco di far risaltare il tuo header nel mio spazio Blog Amici. Un abbraccio, ciao

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....