martedì 30 dicembre 2008

Last post of the year !! Grazie a tutte !!!


Eccoci giunti al traguardo.
Il consuntivo è fatto.
E' stato n anno particolare, pieno di alti e bassi e di grandi cambiamenti.
Ma di una cosa sono certa , è stato un anno pieno di soddisfazioni, che spazzano via i momenti bui.
Ho aperto il mio studio a Casale, ho ripreso a dipingere e creare come piace a me, in uno spazio che mi da anche un'aria professionale( aspetto fondamentale quando si tratta di farsi pagare per qualcosa), ho nuovamente persone che apprezzano e ricercano i miei manufatti, e , soprattutto ho aperto questo blog che mi ha permesso di conoscere VOI, che mi date sempre una carica super!!!
Queste mie parole non vogliono essere la classica sviolinata.
Chi mi frequenta normalmente sa che non dico Mai cio' che non penso perchè mi si legge in viso, e le parole non mi riescono comunque credibili.
Voglio appunto ringraziare tutte e tutti coloro che mi seguono, che mi linkano, che condividono gli entusiasmi per ogni cosa che incrocia il mio cammino !!
Grazie ragazze per farmi affiorare un sorriso ogni volta che leggo un vostro nuovo post, una vostra nuova idea o anche un semplice pensiero.
Possiate riempire il vostro nuovo anno con tutte le soddisfazioni e le risate che desiderate.
Questo è il mio augurio per voi !!!!

PS: nel frattempo,per non stare li senza cose da fare ....mi son fatta un bracciale nuovo con i ferri e la lana, da indossare a capodanno.
Nn è perfetto ma sono già contenta!
Appena lo ritrovo vi posto il link con il tutorial !!!!!!
Buon anno a tutti !!!!






5 commenti:

Brigitte ha detto...

ormai sono sempre sul tuo blog ;D
per me puoi venire quando vuoi, a noi fa sempre piacere ricevere visite e stare in compagnia, se poi si associa l'utile al dilettevole ancora meglio =D
se decidi un giorno comodo per te(io sono sempre a casa)puoi farmi sapere tramite mail così possiamo scambiarci altre utili "informazioni"per vederci o sentirci ;D
auguro di cuore a te e a chi ti è caro un anno veramente indimenticabile in senso positivo.
baci

Gifelt ha detto...

Sono incluse anche le " non più ragazze" ? Grazie a te Claudia e Auguri per un anno ancora più soddisfacente di quello passato.
Giulia

Donnaraita ha detto...

Ciaooooo il tuo post riassume quello che penso, a parte l'anno, non tanto felice in alcuni momenti,comunque anche per me conoscerti è stato molto bello, sei una persona fantastica e incredibilmente creativa, ti auguro un felice 2009 pieno di felicità e gioa creativa. ciao Rita

Alessia Spalma ha detto...

Cara Claudia grazie! Bellissimo il tuo post, condivido quello che dici, e anche per me le conoscenze fatte attraverso il blog sono state una delle poche cose belle di quest'anno! La tua mail mi ha fatto veramente piacere, e la tua idea è interessante... ne parleremo! Intanto tanti auguri, che questo 2009 possa darti tante soddisfazioni e che i tuoi sogni possano avverarsi!
Un abbraccio

elena fiore ha detto...

E chissà che successone il tuo bracciale! Bello e dolce come te...Buon anno Claudia!
Pieno di sogni e progetti. Bacione.

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....