sabato 21 marzo 2009

Borsa work in progress

Pronti...via!
Indossata la pesce-cuffia mi sono tuffata nelle stoffine e ne ho estratte 3, per provare a creare la borsa che ho visto su questo libretto.
Il modello si chiama BERLINGOT, è paffuta, quasi a forma di cubetto.
Si, lo so, nel progetto reale alcune parti sono realizzate con la tecnica del "twisted log-cabin"( non ho la più pallida idea di cosa sia ;O) ) ma mi piaceva e la voglio fare in versione easy!
Per il momento ho tagliato tutti i pezzi, l'esterno, in due diverse stoffe fantasia , l'interno tutto turchese e anche l'imbottitura.
Procedo con calma perchè, come al solito, ho scelto un progetto difficile...
A presto, allora, con cuciture e assemblaggi....


2 commenti:

Erre54 ha detto...

che pazienza ...non fa per me..ci vuole troppa concentrazione
ciao
MR

Perline e bottoni ha detto...

In attesa di vedere il risultato sicuramente magico, la domanda sorge spontanea. Che cosa sono le pesce-cuffie?
Buona domenica

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....