giovedì 5 marzo 2009

Uffa!!!

Non so se è successo anche a voi ma ho avuto la malaugrata idea di acquistare stoffe via internet negli Stati Uniti.
L'11 marzo sarà trascorso un mese da quando la merce è stata spedita e non ho ancora ricevuto nulla.
Secondo voi devo preoccuparmi ??????
Argh!



8 commenti:

olivia ha detto...

credo dipenda molto dal sito su cui hai acquistato, quelli seri di solito sono veloci, io ho acquistato varie cose in America, anche capi di abbigliamneto ed ho visto che hanno un tempo variabile da 3 giorni a 15 circa, però arriva, stai tranquilla ciao Olivia

LeBagLadies ha detto...

Tranquilla...arriveranno.Ci metterano un po' ma arrivano.
E poi si sa...quando si aspetta il tempo passa più lentamente.
Da ora aspetteremo anche noi con anzia le tue creazioni con il nuovo materiale.
Baci
LeBL

Erre54 ha detto...

no..arrivano ha ragione Olivia..di solito arrivano in 15 giorni ..pero' sai con sanvalentino, con febbraio che ha 28 giorni, con la neve, con il freddo..

Donnaraita ha detto...

Claudia dai sono sicura che il tuo pacchettino arriverà sano e salvo... Capisco la tua ansia, anche a me è successo di dover aspettare un cifra.... però alla fine è arrivato. Quindi stai tranquilla... io faccio il tifo.
bacioni Rita

elena fiore ha detto...

Io è da inizio dicembre che aspetto 1 pacco dalla Svizzera ed uno da Milano. Erano regali per Natale, ma stendo un pietoso velo sull'efficienza delle Poste Italiane.
Io ho perso ogni speranza, ma tu con Internet hai qlc chance in più.
Per ora ti mando un bel bacione, e spero che almeno questo arrivi...
dimenticavo: è con lo schiocco!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ciao, elena.
o0o0o0o0o

crochetdoll ha detto...

volevo unirmi al coro per tranquillizzarti: anche a me è capitato di aspettare un tempo lunghissimo... però poi quando il pacco arriva... che bello scartarlo! :-)
sii fiduciosa e al limite manda una mail al sito da cui hai comprato per avere qualche lume sui tempi o lo stato della spedizione (i corrieri internazionali offrono sempre questo servizio)
facci sapere
baci

Alice ha detto...

Dipende da che tipo di spedizione ha usato il sito dove hai acquistato; anche a me è capitato di aspettare un mese per pacchi dall' America ... e se proprio devo dirla tutta, ho spedito un biglietto di compleanno alla mia amica vicino Milano, e le è arrivata dopo + di un mese ... Dall' America può essere normale un mese di attesa (x via della dogana), ma dentro l' Italia no!!!

chicca ha detto...

Guarda compro molto in America, vada dai 15/30 giorni e dipende se si ferma in dogana perchè a volte se supera una certa cifra lo fermano... mi trovo molto bene anche in Australia mi sembrano più professionali, comunque arrivano sempre

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....