sabato 7 marzo 2009

Memoriae


Premessa: a me le cose , o non accadono, o succedono tutte insieme....
Anche a voi succede così?
Nella mia precedente "filippica" mi lamentavo della consegna lenta dei pacchi, poi, di colpo è arrivato quasi tutto.
Le stoffe dagli USA( il primo pacco, ne mancano 2 all'appello, ma sono acquisti successivi), gli accessori per le borsette dalla Francia, l'agendina Quo vadis memoriae....
Bene , dell'arco di due giorni sonoa arrivati tre pacchi, le stoffe che vi ho mostrato, il pacco francese che mostrero' quando avro' fatto le borsette e il taccuino MEMORIAE !
A proposito del taccuino, ma che bello è?http://www.quovadis.eu/it/papeterie/detail.asp?arld=443
In realtà mi piacciono tutti e penso li collezionero' presto.
Fata Bislacca ha lanciato la moda della "customizzazione" della copertina....
Non so se seguiro' il trend perchè mi piace moltissimo anche così.
La copertina, al tatto sembra di pelle, la mia poi è di un azzurro delicatissimo, davvero bello.
Ho scelto I MIEI SOGNI e ha un bellissimo sottotitolo: i miei sogni di giorno e di notte.
Quale quadernetto migliore per racchiudere cio' che è la linfa pulsante della mio essere ?
Io senza sogni non posso vivere, senza emozioni non sarei qui a scrivere, senza amici sarei la persona più triste del mondo.
Un abbraccio a tutte e grazie a Quo vadis che mi ha regalato un bellissimo contenitore per le mie idee!!!

5 commenti:

elena fiore ha detto...

L'avrei scelta anch'io azzurra, perché dopo anni di rosso ed arancione, ora viro verso il celeste, l'indaco...e tutta quella banda lì!
Buon sab/dom!
°°°°°°°°°°°°°°°°°
Bacio, elena.
o0o0oo0o0o

Perline e bottoni ha detto...

anche io ho ricevuto oggi la mia quo-vadis. La mia è bianca, per i miei sogni

Donnaraita ha detto...

Bella vero? Anche io ho scelto i miei sogni.... A proposito hai visto???? Mai disperare, ti è arrivato tutto insieme non è meraviglioso???? Ciaoooo e buon fine settimana Baci Rita

Unknown ha detto...

Non dimentichi anche la BigShot??? Già ti vedo sveglia dalle 5 di mattina per provare tutto, annotare idee e progetti per non farti sfuggire niente... Succede anche a me di ricevere tutto insieme ed allora il mio cervello collassa su sé stesso... Guardo e riguardo le cose, butto giù schizzi, ho quasi paura a toccarle per non fare sciocchezze e rovinarle... Poi mi butto a testa bassa e lascio fluire!!! Divertiti, ricordati di prendere un caffè ogni tanto e di guardare fuori dalla finestra... La primavera sta arrivando!!! p.s. L'idea della custumizzazione viene da Drina, io ho solo rilevato la sfida... Comunque hai ragione, è bellissima anche così... Però son certa che con tutto quel bel materiale che hai li potresti farci cose meravigliose ed originale!!! Buona CreaDomenica!!!!

Alessia Spalma ha detto...

Anche tu I miei sogni!! E vai!! anche a me piace molto così, penso che le farò un anellino per tenere la penna e magari un abbellimento al segnalibri... ma la copertina secondo me è bellissima! Sembra pelle anche a me, anche dal profumo! Buona domenica!

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....