martedì 7 aprile 2009

Bisly Bag

Si, è vero , sono una stakanovista ( si scrive così?).
Preso il largo con le stoffe nuove ho avviato la produzione quotidiana.
Ho l'occasione di proporre un po' di cose e cerco di dare la massima scelta fra forme, colori e creatività.
Devo ammettere che questa forma a sacchetto, insieme alla frenchy bag è, al momento,la mia preferita, anche perchè sono quelle che mi riescono meglio...hehehehehehehe.
Ho allo studio altre forme e poi ho sempre la Berlingot che mi aspetta.
Questa borsetta l'ho chiamata Bisly bag in onore di Cathy ( Fata Bislacca). E' in un suo post che ho visto questa stoffa bellissima e quando l'ho trovata in vendita ho fatto uno " YAHOO"!! per la contettezza.
Ho usato la stoffa in cotone con disegni di manichini da sarta e atelier per l'esterno e una seta verde chiaro come fodera per l'interno e per i passanti del tulle elastico che ho usato come chiusura a fiocco.
Mentre scrivo questo pensiero sulla dedica della borsetta ho pensato che potrei ispirarmi ad ognuna di voi, che leggete assiduamente i miei post, per dare un nome o una caratteristica alle mie prossime borse.
E' una sfida con me stessa....
Vedremo....vedrete.....

15 commenti:

Brigitte ha detto...

bella, come le altre.
grazie per essere passata a trovarmi, ma soprattutto grazie per le bellissime parole.
hai ragione, leggere i complimenti fa sempre bene e ti auita a creare sempre con più amore.
grazie di cuore.

Perline e bottoni ha detto...

Bellissima come sempre, con quei manici un pò retrò. La Bisly sarà felice e gongolerà con tutti i suoi gri-gri

Unknown ha detto...

si, qui c'è il gongolo fin dall'alba.... Che divertente Claudia!!! Sono curiosa di vedere le tue future produzioni ispirate alle bloggers... Ne vedremo delle belle!
Questa stoffa di M.Miller è genialissima, anche io a suo tempo feci grandi balzi quando la vidi... Ma tu ne hai moltissime altre una più bella dell'altra e scommetto che sei già di nuovo al lavoro tra fili, colori ed ispirazioni tra le più disparate! Ti lascio un bacione ed un saluto anche dalle mie creature che ti fanno un applauso!

Sara Pacciarella ha detto...

Hai proprio ragione, questa stoffa è fantastica e tu l'hai usata al meglio! C'hai preso proprio gusto con queste stoffine eh! Brava brava, è sempre un piacere vedere come la mente creativa va senza freni, totalmente ispirata ed in continua crescita!
Un beso.
Sara.

yrbag ha detto...

wow!! che bella!! anch'io amo questo modello infatti quasi tutte le mie borse hanno la forma a palloncino , e il tessuto è veramente bello e particolare !!
un bacio
ciaoo ne!!

Donnaraita ha detto...

Wow... ecchettidevevo dire sei bravissima, questa sfotffa poi è meravigliosa, adoro i manichini... il modello mi piace moltissimo per non parlare del nome. Geniale... baci Rita

Simona ha detto...

Bellissima questa è la mia preferita!
La stoffa è proprio chic!!!!
io non saprei da dove iniziare...
complimenti!
KISS Simo

Alice ha detto...

Bellissime! Mi piace sia questa che quella del posto precedente, forse più quella del post precedente per i colori, anche io amo questa forma a sacchetto e anche il manico che ha una forma davvero particolare! Brava!
Alice

elena fiore ha detto...

Ah, beh...se la borsa è intitolata alla Bisly, allora io m'inchino subito!
Bacione, ciao!

Gifelt ha detto...

Questa poi...deliziosa. Bella, bella, divertentissima la stoffa, indovinata la forma. E che ti dobbiamo dire...buon divertimento!
Giulia

Anna ha detto...

anche questa stoffa è fighissima! e la borsetta lo è ancora di più! ma certo che se ti metti d'impegno non ti ferma + nessuno :D
dimenticavo: mi piace anche il nome ispirato alla fata XD

Ketty ha detto...

Grazie per la visita che ricambio con piacere, anche se seguo in silenzio il tuo blog già da un pò...adoro le borse e le tue sono davvero belle, nella scelta delle stoffe e dei particolari. Ciao e buone produzioni!

Alessia Spalma ha detto...

Bellissima la stoffa e bellissima la borsa... con quel tocco frivolo di verde... Brava come sempre Claudia, le tue borse sono veramente stupende!

Chiara ha detto...

Complimenti davvero! Sono capitata qui per caso è le tue creazioni mi hanno "stregata" : ho letto tutto dall'inizio alla fine!!!! Sei bravissima!!! Lo dico con il cuore... Un abbraccio Chiara

Elenina ha detto...

E' bellissimissimaaaaaaaaa!!! Ma il manico lo fai tu?!

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....