domenica 30 agosto 2009

Stola abbinata alla capri Bag

Ecco un abbinamento stola-borsa.
E' la prima volta che mi viene chiesto e, devo dire, ho pensato un bel po' prima di scegliere il tipo di decoro freeform da fare sull'allacciatura, volendo evitare l'effetto COCOTTE.Considerando che, di certo , non sempre i due accessori varranno utilizzati insieme, ho privilegiato comunque una rosa freeform, utilizzando sia filati di cotone che strisce di stoffa, ricavate dalla stessa seta che ho usato per la stola.
Ecco il risultato finale ----------->

9 commenti:

pandora ha detto...

ooohhhh...wow!
confesso, non conoscevo il tuo blog ma è carinissimo...ti ringrazio per il tuo commento alla mia collana, commento grazie al quale ho scoperto il tuo blog e queste belle cose che fai ;) !
complimentoni!!!

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Trovo questo duo stupendo, elegante, raffinato e assolutamente impareggiabile!
Quando vedo queste cose mi chiedo, ma perché io proprio non so cucire ??!!?
Kisses,
Marga

Unknown ha detto...

Este conjunto de bolso y estola con el broche son preciosos, muy elegantes. Que bien descubrir tu blog con tantas cosas bonitas!!

Bstos
Chely

Perline e bottoni ha detto...

Le tue stole sono particolarissime e la achiusura chicchissima. Claps.

Alessia Spalma ha detto...

Ciao Claudia! Ti ritrovo al lavoro su progetti splendidi come questa stola e la sua borsa... Bravissima come sempre, adoro i colori che hai usato!
Alessia

Amrita ha detto...

wow!stupenda!mi piace l'effetto materico...ma come hai fatto a intrecciare i fili?con l'ago hai fatto delle catenelle?un punto festone????no,scusa,ma mia madre mi ha appena portato una cesta di anelli reggitenda,sai quei cerchi di legno...?il mio polso ci entra a filo,e non posso farli più spessi con dei filati grossi...

aiuto...mi sta riempendo casa...

Amrita ha detto...

grazie!sembra telepatia.a volte mi ci cascate come il cacio sui maccheroni.adesso chiedo alla suocera,perchè me l'aveva fatto vedere come si lavora su un legno grosso.però quello era dritto e aperto.sul tondo non saprei...

Alessia ha detto...

Ah che meraviglia, ogni dettaglio mi piace! :)

Brigitte ha detto...

sempre fine, elegante ed originale.
complimenti

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....