E' la prima volta che mi viene chiesto e, devo dire, ho pensato un bel po' prima di scegliere il tipo di decoro freeform da fare sull'allacciatura, volendo evitare l'effetto COCOTTE.Considerando che, di certo , non sempre i due accessori varranno utilizzati insieme, ho privilegiato comunque una rosa freeform, utilizzando sia filati di cotone che strisce di stoffa, ricavate dalla stessa seta che ho usato per la stola.
Ecco il risultato finale ----------->
9 commenti:
ooohhhh...wow!
confesso, non conoscevo il tuo blog ma è carinissimo...ti ringrazio per il tuo commento alla mia collana, commento grazie al quale ho scoperto il tuo blog e queste belle cose che fai ;) !
complimentoni!!!
Trovo questo duo stupendo, elegante, raffinato e assolutamente impareggiabile!
Quando vedo queste cose mi chiedo, ma perché io proprio non so cucire ??!!?
Kisses,
Marga
Este conjunto de bolso y estola con el broche son preciosos, muy elegantes. Que bien descubrir tu blog con tantas cosas bonitas!!
Bstos
Chely
Le tue stole sono particolarissime e la achiusura chicchissima. Claps.
Ciao Claudia! Ti ritrovo al lavoro su progetti splendidi come questa stola e la sua borsa... Bravissima come sempre, adoro i colori che hai usato!
Alessia
wow!stupenda!mi piace l'effetto materico...ma come hai fatto a intrecciare i fili?con l'ago hai fatto delle catenelle?un punto festone????no,scusa,ma mia madre mi ha appena portato una cesta di anelli reggitenda,sai quei cerchi di legno...?il mio polso ci entra a filo,e non posso farli più spessi con dei filati grossi...
aiuto...mi sta riempendo casa...
grazie!sembra telepatia.a volte mi ci cascate come il cacio sui maccheroni.adesso chiedo alla suocera,perchè me l'aveva fatto vedere come si lavora su un legno grosso.però quello era dritto e aperto.sul tondo non saprei...
Ah che meraviglia, ogni dettaglio mi piace! :)
sempre fine, elegante ed originale.
complimenti
Posta un commento