lunedì 25 agosto 2008

La vie est belle !


La vita è bella !E' il mio motto e l'ho trascritto su questa card.E'un regalo che penso di fare alle mie tutor, Tiziana e Marinella, che mi stanno aiutando a seguire la mia dieta.Ebbene si, come molte persone ho problemi di peso.Non gravi, non sono obesa ma, avendo problemi alla schiena,devo stare attenta anche agli "etti" in sovrappiù.10 anni fa avevo già perso 25kg...un bel traguardo,,,ma da quando lavoro nell'azienda attuale, vuoi le innumerevoli trasferte, vuoi lo stress , avevo ripreso 10 kg che gravavano sulle mie vertebre come un macigno.A tutt'oggi, dopo 3 settimane sono quasi a -5 kg e sono soddisfattissima.E questo è il ringraziamento, con un po' di ironia, visto il soggetto che ho usato, un piccolo bignè in feltro , fatto da me.Anche la card di base è una cosa che ho fatto, usando Photoshop.Insomma, indipendenza totale!!!

Life is beautiful!
It is my motto and I transcribed it on this card.
It is an gift I give to do my tutors, Tiziana and Marinella, who are helping me to follow my diet. Well yes, like many people I have problems with weight. Not serious, are not obese but, having problems at the back, I must be careful also to "hundred grams" extra.
10 years ago I had already lost 25kg ... a beautiful goal, but since work on the current, or the countless travel, do you want to stress, had taken again over 10 kg . So far, after 3 weeks are almost -5 kg and are so proud of myself.
And this is the thanks, with a little 'irony, given the subject that I used, a little felt eclair , made by me.
The base card is one thing that I did, using Photoshop.
In short, total independence!
Have a nice day !!!

7 commenti:

Anna ha detto...

Bellissima, complimenti!
Fantastica la cupcake in feltro!

Anche io lotto da anni contro la ciccia, per ora ha vinto lei (la ciccia) :O(

Cl@udia ha detto...

Grazie Anna per i complimenti!
...e comunque penso che le persone "morbide" sono sempre le più sorridenti e allegre!!!!

Alessia ha detto...

splendido motto, SPLENDIDA card e congratulazioni per i "meno 5", anch'io dovrei perderne dieci, ma che vuol dire che hai due tutor? Tipo gli alcolisti anonimi? :D

Fata Bislacca ha detto...

Complimenti, c'è tanta trippa per gatti nel tuo blog e di sicuro non è la tua!!! Grazie per i tuoi apprezzamenti che da quel poco che sono riuscita a guardare fino ad ora posso ricambiare completamente! Verrò a leggere tutto, a guardare le belle foto ed ispirarmi! Grazie per essere passata, sarai sempre la benvenuta e guarda che torno presto anche io, sono curiosa come una gatta! Un abbraccio, Fata Bislacca

Cl@udia ha detto...

Per Alessia:
le tutor...in effetti è un po' come hai detto tu degli "alcolisti anonimi"...Sono persone che ti aiutano a sorpassare gli ostacoli mentali che ci poniamo quendo dobbiamo fare qualcosa o che ci hanno portato a fare cose negative, per noi.
In più ci sono , a cadenza settimanale, incontri con altre persone che, come me, hanno deciso di cambiare le cose che non vanno.
io ho una dipendenza da pizza e pane che non si puo' immaginare ed il mio corpo non ha gli strumenti per metabolizzarli bene...quindi ho bisogno di un aiuto psicologico che, purtroppo, il dietologo tradizionale non ha saputo darmi.

La squadra funziona sempre e noi blogger siamo un esempio pieno di vita e allegria !
A chi interessa sapere cosa sto facendo ora consiglio un giro su questo sito: www.macmairi.com
Tiziana e Marinella sono le mie tutor ! a Presto !!!

elena fiore ha detto...

...Adoro il feltro ! E brava, oltre che per la spilla anche per i tuoi traguardi! Però io di costituzione sono un'acciughina (lo so, lo so...sono fortunata) ma il sorriso dalla faccia non me lo leva mai nessuno. Ho la fortuna di essere una persona felice ed entusiasta della vita, per questo concordo con il tuo motto...eh si,la vie st belle !

Anonimo ha detto...

Ciao Claudia... stavo cercando qualcosa che mi portasse al MacMairi senza fare "giri" strani... e sono capitata nel tuo Spazio Temporale! Ma che bello che hai parlato di noi tutors!!! Ci rende davvero felice tutto ciò e da allora, agosto 2008, i kg persi sono davvero tanti! BRAVISSSSSSIMA! ci vediamo martedì 10 febbraio ore 20,30... aspettiamo le Pàris Angels!!! Bellissima la stola... poi è arancio! baci grandi Marinella e Tiziana

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....