sabato 18 ottobre 2008

about Me








Mi sono accorta che spesso menziono il mio lavoro principale, soprattutto le mie trasferte per le fiere di settore.


Anche oggi ero ad una di quelle, per fortuna nella città dove lavoro, quindi vicino a casa.


Vorrei farvi vedere alcune immagini di come si svolgono questi meetings, penso siano comunque interessanti, anche per i non addetti al settore.


Ho scattato immagini del corridoio centrale del padiglione, delle immagini dello stand dell'azienda per la quale lavoro ( non è pubblicità occulta,,,heheheh ) delle vetrine contenenti gli oggetti che ho disegnato io e l'allestimento, sia come progettazione dei supporti che per la creazione della vetrina in se, che sono sempre un incarico mio.


Giusto così...per togliere qualche curiosità a chi l'ha manifestata e per non dare sempre un'immagine negativa del mio "mondo parallelo ".


Buona visione...


;O)

3 commenti:

Anna ha detto...

E quindi disegni i gioielli, ma che bello!
So che poi in ogni lavoro, anche creativo ci sono lati meno positivi ;P

un bacione

Cl@udia ha detto...

anna, si , è così, disegno gioielli per un'azienda abb famosa ma il mio cuore creativo batte per cos ben meno costose e ben più divertenti da creare e realizzare.
Il mio sogno nel cassetto, come credo per molte di noi blogger, è quello di avere un " laboratorio con vetrina" con il quale poter essere utonomamente indipendenti.
Ma sono certa che , prima o poi ci arrivero'.
Cerco sempre una socia....se a qualcuno interessa....
;O)

Gio ha detto...

Beh, io ero una di quelle curiosone che voleva sapere per chi lavoravi! Dai, i gioielli sono sempre un sogno, costosi o no!:-)

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....