Luogo per immagini ed emozioni...scambi di idee e tutto cio' che ci può essere di creativo nel mondo, anche un sorriso............
lunedì 16 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Luogo per immagini ed emozioni...scambi di idee e tutto cio' che ci può essere di creativo nel mondo, anche un sorriso............
9 commenti:
ma che carina.
brava,brava.
il nero poi lo si usa sempre e non passa mai di moda ;)
baci
spiega poi questa tecnica a mia cognata
ciao
Erre
Ma che meraviglia!!! Torno dopo alcuni giorni e mi riempio gli occhi di bellezza!!! Il tuo laboratorio Dexter poi....
Claudia, non vedo l'ora di rimettermi anche io in attività dopo la settimana di "fermo-vacanza" ma il guaio è che non so da dove iniziare... E allora cosa è meglio di un giretto di chiacchiere dalle amiche??? Humm, mi metto all'Hydro anche io oggi???
Ah, bella la tua etichetta!!! Un abbraccio, magari dai, inizio ad organizzarmi... A presto!
Bellissima idea decorare la borsa! Questa tecnica è veramente versatile... chissa che altre meraviglie ci combinerai!!
Non male come primo esperimento, mi piace la tua borsa con questo meraviglioso dettaglio... Devo decidermi a trovare questa pellicola e cominciare a fare qualche esperimento... mi piace troppo. Anche la tua etichetta mi piace, stampata in casa?
Io mi sto riempiendo di gomitoli di ogni forma e colore (settimana prox ci farò un post)...non smetterei mai di usare qs tecnica che in qs momento è la mia preferita. Invece sono incasinatissima e non ho fatto più niente. Tu però continua a sperimentare per me/noi/te...è così bello vedere come ognuna la interpreta in modo differente!
Bacione, devo proprio andare a lavurà!
ottima idea per personalizzare un oggetto! questo hydrofree devo proprio provarlo, facendo un po' di ordine (come te nel post precedente) ho trovato un barattolone pieno di fili di lana!!!
un bacio
Questa tecnica è stupefacente!!!!
La si può applicare davvero su ogni cosa.
La borsa è carinissima...
Complimenti.
Ciao Cinzia.
Posta un commento