lunedì 2 febbraio 2009

La stola in viaggio........







Vi avevo accenato di un progetto ispano-francese.
Ecco la prima creazione.
Praticamente domani spedirò la stola che vedete qui e immagini a 300 dpi per un redazionale che mi viene omaggiato su una rivista spagnola, ma letta anche in Francia,che tratta creazioni e novità per le settimane della moda che si terranno a Parigi e Barcellona.
Questa stola è un duplice elemento: l'omaggio alla redattrice, nonchè mia prossima distributrice in Spagna ed esempio per il tipo di lavorazione e creazione sulla quale ho deciso di puntare.
Lei ha visto la mia sciarpa, quella blu, durante la fiera di Vicenza, il mese scorso , e se ne è innamorata, proponendomi il redazionale sul mio studio, sul mio sito web etcccc...etcc.
Devo dire che , a mio favore, gioca il fatto di essere la designer di un'azienda di gioielli. Purtroppo bisogna sempre avere un certo background lavorativo , per essere presi in considerazione.
Mi domando e dico...questo lavoro, questa tecnica,non hanno nulla a che vedere con il mio lavoro principale, eppure se non avessi questo, forse non verrei propriopresa in considerazione.
Spero proprio questa operazione porti i suoi frutti,,,,,ci sto credendo molto e ne faccio una spinta forte per il mio studio.







10 commenti:

Ilaria ha detto...

Wow! Grandiosa la stola e grandiosa tu!
Un bacione!

Gifelt ha detto...

Ma è bellissima.Originale e sciccosa. Avrà certamente successo. Ti auguro che si avveri tutto quello in cui speri, te lo meriti!
Giulia

Donnaraita ha detto...

Complimenti la stola è stupenda, molto chic... In bocca al lupo allora per questo nuovo business. Rita

Alessia Spalma ha detto...

Claudia, farti i complimenti è ovvio, la tua stola è veramente bellissima, originale, proprio speciale! Mi sa che hai ragione nelle tue riflessioni, ma ti meriti questa chance, chi se ne frega come arriva? Sei una persona creativa e di talento, e se anche il tuo lavoro ufficiale ti aiuta ad avere delle occasioni per realizzare il tuo sogno...? Sono veramente felice per te, in bocca al lupo o qualunque altra formula porti un po' di fortuna te la dedico!

elena fiore ha detto...

Naturalmente te lo auguro di tutto cuore ed incrocio le dita per te. A me i redazionali non hanno portato mai nulla...sarà che sono usciti in Italia, e chissà com'é noi maciniamo sempre molto lentamente...Ma a te, chica, spero proprio vada benone. La stola è 'na meraviglia!

Simona ha detto...

Claudia, davvero sono felice, per questa opportunità molto stimolante...
Non avere certo "timori" o perplessità... le chiavi che aprono le porte più belle spesso ci vengono donate negli incontri a sorpresa e nulla è a caso...
Simo

Unknown ha detto...

Meraviglia, sono molto felice per te!!! La stola poi è magnifica, sicuramente piacerà molto!!! Bravissima; anche ad aver colto l'opportunità al volo!!! Non perdere il treno (in tutti i sensi.....!!!!) Olè!!!!

Anna ha detto...

Carissima Claudia, spero davvero che tutti i tuoi sogni possano avverarsi..
Così questa storia "intrecciata" nella sciarpa - bella come il sole, visto anche i colori! - spero ti porti tanta fortuna, te la meriti tutta!!!
un beso amiga ;)

Anonimo ha detto...

E' bellissima!!! è stilosa!! e farai un successone!! bravissima!!
un bacione
ciaoo ne!!

Chiamatemi Clara ha detto...

Ciao Claudia, beh io dico ke hai fatto proprio bene a dare quella risposta al tuo capo, adesso xò sale la curiosità di vedere un tuo outfit da ufficio!! :)

Blomming

traduttore

strelitzia reginae

strelitzia reginae
un'interpretazione floreale...ognuno ha il suo periodo....